salve a tutti,
ho installato albo pretorio sul sito joomla 1.5 20 della mia scuola seguendo la procedura indicata dalla guida, ma non riesco a farlo funzionare.
Accendendo come amministratore riesco a creare nuove sezioni e categorie ma quando poi provo ad inserire atti e allegati sezioni e categorie non mi compaiono nei menù a tendina di conseguenza non mi fa inserire atti.
Ho provato a riassegnare le categorie all'utente amministratore ma mi compare il messaggio:
"L'utente è già stato inserito in archivio. Lo puoi modificare alla voce modifica utenti"
Se provo ad accedere a -modifica elementi --utenti dai relativi menù a tendina mi compaiono gli utenti e non le categorie, inoltre alla voce variazione funzioni utenti mi compare Nessun elenco, se provo a modificare le sezioni o le categorie mi compare il messaggio "You don't have sufficient view permissions..."
Se accedo con nuovo utente e provo a inserire atti e allegati mi fa compare la finestra per l'inserimento degli atti e successivamente quella degli allegati che però non mi fa inserire.
Dove sbaglio?
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, ma credetemi è difficile da spiegare per me che sono un neofita di joomla.