Back to top

Autore Topic: migrare un sito di 2GB da joomla 1.5 a joomla 2.5 senza upgrade e redmigrator  (Letto 1387 volte)

Offline clapodì

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il mio sito gira benissimo con joomla 1.5.22 e template 1.00 tanti articoli e 5100 utenti cb ma non riesco a migrarlo a joomla 2.5
Sul web ho trovato e provato jupgrade e redmigration ma obiettivamente credo siano  giocattoli che funzionano solo su siti banali
Ora vorrei fare l'ultimo tentativo e vi chiedo se sicuramente il mio sito (che ho clonato su un'altro spazio web *** cioè da .net a .org sempre su server *** ..........).ne uscira vivo ???????
PREMETTO che IL sito in backup ha un peso di 2GB quindi è improponibile giocare in locale e poi trasferire sul server che va in timeout Di conseguenza vorrei provare  direttamente sul sito via ftp e con sicurezza del risultato
Per fare ciò se scompatto una nuova versione di joomla 2.5 e la sovrascrivo via ftp sul mio sito joomla 1.5 poi come si fa per rinominare il database senza esporta  importa? Chiedo questo perche l'ultima importazione ho dovuto chiedere a **** di importarlo loro in quanto il database era troppo grande e non riuscivo a farlo io personalmente

edit: rimosso riferimenti a servizio commerciale.
« Ultima modifica: 03 Gen 2014, 09:07:15 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif