Back to top

Autore Topic: Modulo "Aggiungi a preferiti"  (Letto 1626 volte)

Offline Simo80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo "Aggiungi a preferiti"
« il: 18 Dic 2013, 20:42:01 »
Ciao ragazzi, grazie agli studi fatti in questi mesi e soprattutto al forum il mio primo sito sta venendo una bomba...ho appena inserito i pulsanti like e condividi FB su ogni articolo grazie a social share buttons....che figata. Quasi mi commuovo!

Ora per rendere più papabile il tutto vorrei mettere una sorta di segnalibro per far aggiungere il sito ai visitatori! Ho posizionato a sinistra già il menu a tendina di facebook per la pagina fan...però vorrei mettere un qualcosa di simle (quindi visibile in ogni momento) però carino esteticamente...!
Sarebbe interessante una specie di Segnalibro vero e proprio magari in un angolino del monitor...o cmq qualcosa di graficamente appagante.

Avete consigli? Ho cercato ma trovo solo pulsanti da inserire nel template.. ::)

Grazie come sempre...  ;)

Offline Simo80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo "Aggiungi a preferiti"
« Risposta #1 il: 22 Dic 2013, 14:35:17 »
Ragazzi nessuno sa aiutarmi? Mi piacerebbe un modulo tipo questo presente su joomla.it di lato in debug (credo)....Nuova Ozio gallery....vorrei inserire un pulsante cosi con scritto aggiungi a preferiti...in modo tale che sia sempre visibile e all'occhio di tutti i visitatori. A sinistra ho già il pulsante facebook...magari lo affiancherei. Oppure consigliatemi voi un pulsante che sia bello e funzionale!

;-) grazie!

Offline Simo80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo "Aggiungi a preferiti"
« Risposta #2 il: 28 Dic 2013, 12:10:02 »
Qualche aiutino?  :D 

;)

Offline Simo80

• Nuovo arrivato
  • *