Back to top

Autore Topic: link immagine, menu e footer  (Letto 906 volte)

Offline luca2013

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
link immagine, menu e footer
« il: 02 Gen 2014, 10:49:54 »
Ciao Ragazzi! buon anno a tutti! ;)
Vi chiedo alcune cose che conoscete sicuramente meglio di me!
questo è il mio sito http://www.areaspaziotest.altervista.org/

- devo inserire il link alla home sull'immagine che ho inserito nell'header, ho inserito l'immagine e sistemato le misure via css devo inserire del codice per renderlo linkabile?

-ho un sotto menu (alla sezione PRODOTTI) al passaggio del mouse si apre la tendina ma la parola prodotti non deve essere linkabile come riesco a non renderla linkabile?

-nella sezione casseforti, ad esempio, se il contenuto è troppo basso il footer non resta bloccato alla fine della pagina ma si alza e lascia intravedere l'immagine di sfondo, come lo blocco?

Grazie mille,
spero possiate aiutarmi!
Luca

Offline luca2013

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:link immagine, menu e footer
« Risposta #1 il: 02 Gen 2014, 14:38:37 »
Per chi dovesse leggere, ho risolto il problema del link alla home sull'header, ho sovrapposto un logo dall'interfaccia del template con già inserito il link alla home.

quindi un punto in meno :)

Offline luca2013

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:link immagine, menu e footer
« Risposta #2 il: 03 Gen 2014, 09:13:14 »
sperando in una risposta aggiorno le domande:

- Per creare la voce di menu (topmenu) non cliccabile ma con tendina ho creato una voce di menu "separatore" ma mi elimina gli spazi a lato appiccicando le barre di separazione... come faccio a spaziarle? perchè mi crea solo li quel problema..

- Nella sezione prodotti e nelle relative sezioni del menu a tendina l'immagine con scritto "Prodotti" non sta attaccato all'estrema sinistra.. ho provato da css ma non riesco a fissarlo a sinistra..

-nella sezione casseforti, ad esempio, se il contenuto è troppo basso il footer non resta bloccato alla fine della pagina ma si alza e lascia intravedere l'immagine di sfondo, come lo blocco?
Scusate il riaggiornamento..
Grazie mille
Luca

Web Design Bolzano Kreatif