Back to top

Autore Topic: Php-Nuke -> Joomla  (Letto 1080 volte)

Offline alexanderover

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Php-Nuke -> Joomla
« il: 27 Mag 2007, 15:06:25 »
Salve, vorrei convertire tutte le news (e se possibile gli editori) del mio vecchio phpnuke per passare a joomla.. essendo grande la mole di dati, non posso farlo manulamente...
Grazie per la cortese attenzione :)

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Php-Nuke -> Joomla
« Risposta #1 il: 27 Mag 2007, 22:59:15 »
Se cerchi bene nel forum se ne parlato ampiamente... anche se risolto credo poco...

Io avevo due siti da convertire... uno era appena iniziato e l'ho fatto manualmente con dei copia e incolla... l'altro è ancora in Nuke  :( 
ma non demordo...

ho scaricato eznuke e varie altre utility collegare per fare la conversione... eznuke è un prodotto abbandonato (o così almeno sembra). Per prima cosa ho iniziato a convertire i testi in italiano, e corretto qualcosina... ma sono ancora in alto mare.

Cmq puoi scaricare un file .zip dal mio sito
http://www.dapinna.com/component/option,com_docman/task,cat_view/gid,26/Itemid,45/

Tieni presente che il file .zip fa scompattato e all'interno trovi altri eznuke e altri componenti...
Purtroppo non sono gli "standard" che tutti vorremo usare ad esempio c'è "Remository" al posto di "Docman"...
magari con il tempo e con l'aiuto di qualcuno si può portare avanti il progetto :-)

Web Design Bolzano Kreatif