Back to top

Autore Topic: sottofondo musicale joomla 3.0  (Letto 1635 volte)

Offline pwi76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sottofondo musicale joomla 3.0
« il: 21 Dic 2013, 18:34:52 »
ciao a tutti,

ho cercato cercato e cercato ma non ho trovato nulla che potesse darmi una mano per risolvere il mio enorme problema:

ho creato un sito in joomla 3.0 con un sottofondo musicale..fin qui tutto bene perche' ho usato JBGmusic. Il problema si pone quando apro da tablet o smartphone il sito..non sento piu' la musica..So' gia' che e' per fash..ma non so' come fare per ovviare al problema..

come posso fare per farla sentire anche su quei dispositivi?

Vi ringrazio se mi rispondete..

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:sottofondo musicale joomla 3.0
« Risposta #1 il: 21 Dic 2013, 21:16:21 »
non sono un utente della mela, ma mi pare che se si desidera visualizzare contenuti in flash, si può installare qualche addons.

l'alternativa e che ti installi un modulo che anzichè fare uso di flash utilizi html5
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline claudiodex61

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:sottofondo musicale joomla 3.0
« Risposta #2 il: 05 Gen 2014, 16:09:18 »
ciao per la musica dovrebbe essere lo stesso problema che si hanno con i video: i prodotti mobili della apple non leggono i video se non sono salvati in un determinato modo apposta per loro. io per un video ho risolto caricandolo con realplayer e risalvandolo con l'apposita opzione PER iphone/ipad l'ho ripubblicato e ora si vede.. prova a fare cosi anche con la musica e vedi come va. ciao

Web Design Bolzano Kreatif