Back to top

Autore Topic: Aumentare numero di slide Modulo jfslideshow  (Letto 1025 volte)

Offline jakeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aumentare numero di slide Modulo jfslideshow
« il: 06 Gen 2014, 01:13:28 »
Sono uscito pazzo ma alla fine ho risolto, volevo aumentare il numero di slide che di default ne posso inserire solo dieci. Il percorso da fare è il seguente: /www.nomesito.it/modules/mod_jfslideshow/fields/slideoption.php
Trovate questa riga:  public $_maxslide = 10
Modificate a vostro piacimento il numero di slide 20, 30 ect
Spero che vi sia d'aiuto
public $_maxslide = 20
public $_maxslide = 30
e cosi via
Ma purtroppo non memorizza i link delle immagini. :/

« Ultima modifica: 06 Gen 2014, 17:55:45 da jakeo »

Offline jakeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]Re:Aumentare numero di slide Modulo jfslideshow
« Risposta #1 il: 06 Gen 2014, 18:34:00 »
Oltre a queste modifiche per far funzionare tutto ho dovuto apportare ulteriori modifiche...
/www.nomesito.it/modules/mod_jfslideshow  e trovate il file  mod_jfslideshow.php 
e modificate questa riga con il numero di slide che volete io ho messo 25 slide     $maxSlide = 25;
dopo di che nellostesso percorso trovate il file mod_jfslideshow.xml

trovate  questo codice e modificatelo per ogni slide in piu che desiderate
Codice: [Seleziona]
            <field name="slideoption_image10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_slogan10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_font10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_color10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_size10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_sloganshadow10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_link10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_linkurl10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_des10" filter="safehtml" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_desfont10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_descsize10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_descolor10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_desbgcolor10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_deswidth10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_desradius10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_desshadow10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_linkbg10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_linkbgcolor10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_linkcolorhover10" class="deleteme" type="hidden" />

<field name="slideoption_linkcolornormal10" class="deleteme" type="hidden" />
dovete modificare il numero 10 con il numero 11 e cosi via. Per ogni slide dovete fare questo,deve corrispondere tutto.

un ringraziamento va ai programmatori di jfslideshow XD    <3
« Ultima modifica: 07 Gen 2014, 09:06:30 da jakeo »

Web Design Bolzano Kreatif