Back to top

Autore Topic: Modifiche al codice template Joomla&FireBoard  (Letto 1350 volte)

Offline Kakashi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifiche al codice template Joomla&FireBoard
« il: 26 Mag 2007, 18:28:02 »
Ciau ragazzi,
Credo che ormai sia risaputo che faccio a botte con Joomla e rieccomi qui a chiedervi aiuto  ;D
Stavolta il mio problema riguarda un paio di modifiche che dovrei apportare ad un template di Joomla e a uno di FireBoard...
Come potete vedere da uno dei post del mio forum (=http://slayers.altervista.org/index.php?option=com_fireboard&Itemid=26&func=view&id=10&catid=6)
Il riquadro con i messaggi è nero...
Questo credo dipenda dal template di Joomla che ho impostato, dato che con quello predefinito il riquadro dei post era bianco...
Sapete dirmi cosa devo andare a toccare per far si che il riquadro rimanga sempre bianco? Così è bruttissimo...
L'altra domanda riguarda invece il template di Joomla...
Come avevo scritto nell' altro post volevo impostare il forum a tutta pagina, ho eliminato i moduli ma rimaneva la colonna laterale vuota...
Su un altro sito mi hanno detto che questo dipende dal template di Joomla che ho impostato...
Bene, sapete dirmi cosa andare a toccare nel codice del template di Joomla per far si che, levando tutti i moduli che mi infastidiscono, il forum si allarhi per tutta la pagina riempiendo la colonna laterale che mi da tanto fastidio?
P.S Il template di Joomla che sto utilizzando  si chiama js_lunar_eclipse, ed è scaricabile da questo sito nella sezione  "calderone dei Templates"
Mentre quello che sto utilizzando di FireBoard è il default_gray xD

Offline Kakashi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Modifiche al codice template Joomla&FireBoard
« Risposta #2 il: 28 Mag 2007, 14:38:45 »
Sorry mi era sfuggito  :-X

Web Design Bolzano Kreatif