Back to top

Autore Topic: bloccare e trovare IP di utente fastidioso  (Letto 1364 volte)

Offline simone5v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
bloccare e trovare IP di utente fastidioso
« il: 04 Gen 2014, 11:41:38 »
salve a tutti ragazzi sono 3 anni che possiedo un sito joomla e sono da 2 che una zanzara fastidiosa mi disturba tutti i giorni. mi spiego meglio: possiedo un sito di annunci gratuito,all'inizio ho visto che con la registrazione obbligatoria gli annunci scarseggiavano mentre togliendo la registrazione e permettendo a tutti di fare annunci c'è stato un incremento di visitee di annunci stessi! Il problema ora è che c'è un utente sconosciuto che fa annunci INAPPROPRIATI e ripetitivi quasi tutti i giorni. mette lo stesso annuncio 10 volte al giorno e sinceramente mi sono stancato di stare sempre a eliminare anche perchè con un piccolo sbaglio potrei cancellare anche gli annunci di altri utenti che non centrano nulla! Ora vi chiedo: Esiste un mondo per conoscere l'indirizzo ip di questo gentilissimo signore e bloccarlo definitivamente??? inoltre ricordo a tutti che sono 2 anni buoni che non sto più dietro a joomla e mi sono dimenticato parecchie cose quindi cortesemente se mi potreste spiegare il tutto (come si dice a Roma) terra terra.

P.S:
uso il classico ads manager vi prego aiutatemi non ce la faccio più :'( :'( :'( :'(
www.annunciami.com fai un annuncio è gratuito

Offline simone5v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:bloccare e trovare IP di utente fastidioso
« Risposta #1 il: 09 Gen 2014, 00:51:09 »
nessuno sa come fare?
www.annunciami.com fai un annuncio è gratuito

Web Design Bolzano Kreatif