Back to top

Autore Topic: Gestione multi sito  (Letto 888 volte)

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
Gestione multi sito
« il: 07 Gen 2014, 10:55:13 »
Ciao,
torno ancora sull'argomento gestione multisito in quanto pur avendo tempo fa postato sull'argomento non ho purtroppo ricevuto risposte ad un problema reale che ho e che provo a riproporre di seguito nella speranza che qualche utente abbia già avuto e risolto lo stesso problema.
Dunque:
io devo realizzare 2 siti identici da un punto di vista grafico e di parte dei contenuti. Poi per alcuni contenuti ci dovrà essere una diversificazione cioè alcuni dovranno comparire su un sito ma non sull'altro e viceversa.

Per fare tutto questo non posso utilizzare dei sottodomini ma devo proprio avere 2 domini diversi uno dall'altro (uno con un nome ed uno con un altro nome..2 cose completamente diverse insomma.NIENTE SOTTODOMINI dunque.

Spero di essere stato precisissimo questa volta nella spiegazione della mia esigenza..

Ho cercato e ricercato componenti (anche a pagamento)per fare questo ma non c'ho capito un granchè sul loro funzionamento. Anche perchè non trattandosi di una gallery o comunque di qualcosa di visibile bisognerebbe comprarli e poi vedere se fanno quello che mi serve e sinceramente non mi sembra il caso.

Volevo quindi chiedere se c'è qualcuno che ha fatto qualcosa di simile a ciò che devo fare io.

Grazie in anticipo x ogni aiuto che potrete darmi.

DIMENTICAVO: l'obiettivo fondamentale è che io poi possa gestire i contenuti dei due siti da un solo pannello di amministrazione.
« Ultima modifica: 07 Gen 2014, 10:57:40 da La Tigre è ancora Viva »

Web Design Bolzano Kreatif