Back to top

Autore Topic: Calendario all'interno dei contatti  (Letto 1103 volte)

Offline Robbb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Calendario all'interno dei contatti
« il: 13 Gen 2014, 15:31:24 »
Salve a tutti
ho terminato di creare per un amico il sito di un b&b e avrei bisogno di aggiungere un calendario (per la disponibilità per le prenotazioni) all'interno del modulo contatti.  Ma ovviamente non so come fare.
Mi andrebbe benissimo anche un modulo contatti da installare e che comprenda anche questa opzione. Ma non sono riuscita a trovarne nessuno.
Il mio amico dovrebbe ovviamente anche poter bloccare le date in cui le camere non sono disponibili. 
Non si tratta di un vero e proprio booking, ma solo di una richiesta di prenotazione via form, scegliendo le date che interessano.

grazie infinite a chi potrà darmi una mano

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Calendario all'interno dei contatti
« Risposta #1 il: 13 Gen 2014, 15:59:42 »
crea un modulo contatti con chronoform, dato le innumerevoli guide, credo che sia il metodo più rapido e semplice.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Robbb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2014, 16:07:25 »
grazie innanzitutto per la risposta!
volevo sapere una cosa:  ma così devo farmi manualmente il calendario di un anno? Perchè altrimenti sarebbe meglio qualcosa di già pronto ...

grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2014, 16:10:56 »
non capisco la storia del calendario.....un calendario è formato da 12 mesi ed è ciclico....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Robbb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2014, 17:00:04 »
forse sono io che, non avendo molto presente chronoform, non ho ben chiara la tua risposta.
lo scarico e provo

grazie

Web Design Bolzano Kreatif