Salve ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio.
Attualmente possiedo un sito di eventi su Joomla 2.5 e come galleria foto uso la Phoca Gallery la quale mi permette di soddisfare le mie esigenze (creazione di categorie in base alle città ecc..).
Sto iniziando a testare Joomla 3.2 il quale è compatibile solo Phoca Gallery 4.0.x.
Adesso mi chiedo se c'è un modo per effettuare una migrazione futura da Phoca Gallery 3.2.6 a 4.0.x. Ho questa necessità poichè avendo tantissimi album fotografici di eventi ed effettuare un passaggio manuale sarebbe per me un suicidio. L'ho già fatto quando migrai da Joomla 1.5 a 2.5 ma gli album erano ancora pochi e feci una cosa abbastanza veloce ma adesso sarebbe quasi impossibile siccome si sono accumulate tante foto e album.
Sò che ancora presto per parlare della prossima versione LTS di Joomla ma arriverà il momento di migrare e siccome il mio problema è proprio la galleria foto non saprei quali alternative scegliere.
Se Phoca Gallery 4.0 era compatibile con Joomla 2.5 i problemi erano risolti effettuando l'installazione sulla 2.5 dopodichè esportare tabelle e album sul sito nuovo... il gioco era fatto. Ma siccome questo non è possibile c'è qualche altra alternativa per restare con Phoca Gallery?
Grazie in anticipo.