Back to top

Autore Topic: Giornate perse!  (Letto 5605 volte)

Offline harlockN1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Giornate perse!
« Risposta #20 il: 29 Mag 2007, 12:44:42 »
 :-X
« Ultima modifica: 29 Mag 2007, 13:23:44 da harlockN1 »

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 29 Mag 2007, 12:49:42 »
..........
nessuno dice  che prima devi imparare il joomlanese altrimenti è impossibile da usare?
Forse perché lo si da per scontato, sfortunatamente un minimo di "infarinatura" è richiesta per qualsiasi cosa.  :(

Peace :)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 29 Mag 2007, 13:02:59 »
seconda installazione va a buon fine parto e mi chiede la passwordo di mysql (ho provato a iscrivermi 100 volte ma ogni volta mi dava password errata)

scusa la domanda ma cosa vuol dire che hai provato ad iscriverti 100 volte....
la password non la puoi inventare tu ma te la deve dare chi ti fornisce l'hosting.
non mi dire che non hai un servizio mysql attivo sul tuo spazio....

sai una cosa, sono entrata in questo forum con delle basi di html e grafica e nulla di +, non conosco assolutamente il php, non avevo mai usato un csm, ho + di 1000 post e al 95% sono risposte ai problemi degli altri, credo di avere acquisito una buona conoscenza di joomla imparando dal forum anche dai problemi altrui e solo con molta ma molta pazienza e mai mi permetterei di esordire in un forum con un addio solo perchè non ho tempo ne la capacità per risolvere i problemi

inoltre credo che il tuo concetto secondo il quale se il forum di un prodotto è molto frequentato vuol dire che il prodotto non è buono, bene credo che questo concetto sia molto discutibile
« Ultima modifica: 29 Mag 2007, 13:15:33 da maria.p »

Offline rino69

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 29 Mag 2007, 13:54:58 »
maria sono d'accordo tutti vogliono la tavola apparecchiata pronti per mangiare io che smanetto joomla da 4 mesi e grazie al forum e qualche aiuto sto riuscendo a fare un portale come lo voglio io ma ci sono tante cose da capire su questo joomla bisogna fare delle ricerche smanettare penso che sul forum non sono tutti programmatori ma con la voglia di dare 1 mano allo sviluppo di questo cms ci vuole buona volonta e non mollare al primo problema io ho fatto un sito in locale e installando artio e sparito tutto sono andato su tutte le furie ma non serve a nulla con l'aiuto del forum e dio google sono riuscito a sistemarlo quindi caro harlockN1 mettiti il cuore in pace e inizia a fare delle prove oppure ti rivogli ad 1 agenzia web per il tuo progetto ma se ti impegni ci riesci provare per credere  ::)ciauz
la vita e una tempesta  prenderla in c***o e un lampo
www.nonnaamelia.com prodotti tipici siciliani

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 29 Mag 2007, 14:17:33 »
sai una cosa, sono entrata in questo forum con delle basi di html e grafica e nulla di +, non conosco assolutamente il php, non avevo mai usato un csm

stessa cosa identica,  non si può che ringraziare joomla.it e tutte le indicazioni che questo forum fornisce.
Mi faccio pure le classi css ora!!!  impensabile sino a un mese fa.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 29 Mag 2007, 14:20:00 »
bhe!! un critica te la faccio harlockN0

Cancellare i post significa non far capire più a chi legge di cosa di sta parlando.... 
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 29 Mag 2007, 14:21:57 »
Per i moderatori: chiudete per favore questo post.

harlockN1 sei estremamente scorretto  >:(

Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

solitopostosolitaora

• Visitatore
« Risposta #27 il: 29 Mag 2007, 15:43:18 »
bhe!! un critica te la faccio harlockN0

Cancellare i post significa non far capire più a chi legge di cosa di sta parlando.... 
Non credo comunque che si possa cancellare un post.
Anch'io qualche giorno fa volevo cancellarne uno ed una persona esperta di joomla mi ha detto che c'era la voce apposita per farlo.
In realtà la voce per cancellarla non c'è e l'unica che ho potuto fare è stato modificarlo.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif