Back to top

Autore Topic: Migrazione template ****** da 2.5 a 3.2  (Letto 1277 volte)

Offline cignonero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Migrazione template ****** da 2.5 a 3.2
« il: 08 Gen 2014, 17:05:01 »
Buongiorno ragazzi, dovendo aggiornare il mio sito in effettivo dalla versione 1.5 di joomla volevo passare alle 3.2.1 Ho fatto anche esperimenti alla 2.5 e tutto sembra funzionare liscio ma per non avere problemi prossimi (anche se manca ancora un anno alla fine del supporto) ho deciso di migrare alla 3.2.1 Per i dati nessun problema .. Ma ho un problema con il template. Il template in questione (****) è per la versione 2.5.. ho seguito la guida http://docs.joomla.org/J3.1:Converting_A_Previous_Joomla!_Version_Template ma se per i moduli e componenti/moduli non ho avuto problemi, con questo template non so proprio dove sbattere la testa.. qualcuno ha già fatto la migrazione di questi template?
Oppure conoscete un template x 3.2.1 simile a questo:

Grazie a tutti

edit: Rimosso riferimento e link a template commerciale.

« Ultima modifica: 08 Gen 2014, 18:27:32 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Migrazione template ****** da 2.5 a 3.2
« Risposta #1 il: 08 Gen 2014, 18:29:34 »
Ciao
Devi sapere che nel forum non è possibile citare, e richiedere assistenza specifica per estensioni, servizi e programmi commerciali. per quello che non riesci a capire dalla guida di conversione puoi chiedere in forma generale, mentre nello specifico del template devi rivolgerti necessariamente al produttore dello stesso.

Offline cignonero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Migrazione template ****** da 2.5 a 3.2
« Risposta #2 il: 09 Gen 2014, 10:33:07 »
ok! Grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif