Back to top

Autore Topic: info su template astemplate 002046  (Letto 2313 volte)

Offline thecrows

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
info su template astemplate 002046
« il: 08 Gen 2014, 21:42:35 »
Salve ragazzi volevo un'informazione su questo template, ho comprato la versione completa e ho visto che c'è un'installazione chiamata quick_install che permette di installare tutto il template completo di esempio come da demo...
ora mi chiedo questo pacchetto è il classico install dove devo seguire una procedura e si installa quindi non posso installare il classico template come normalmente si fa. come devo fare per installarlo tutto completo però inserendolo direttamente nel joomla? il link del template è ******

grazie in anticipo a chinque voglia aiutarmi
Stefano

edit: rimosso riferimento commerciale
« Ultima modifica: 09 Gen 2014, 00:19:01 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:info su template astemplate 002046
« Risposta #1 il: 09 Gen 2014, 00:23:03 »
Ciao thecrows,
benvenuto nel forum  :)
nel forum non si discute di estensioni commerciali, né si citano. Devi chiedere al produttore del template.

A parte questo, al link da te indicato (e da me rimosso) trovi anche le istruzioni per installare il template manualmente.  ;)

Offline thecrows

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2014, 00:50:54 »
grazie per il benvenuto... mi sono rivolto a questo forum perché tale template l'ho scaricato nel vostro sito fra quelli gratuiti, solo che poi ho acquistato la versione completa ma lo stesso si trova nel vostro sito. in ogni caso facendo una ricerca su internet, google mi ha portato in un post di un vostro utente che citava proprio tale template, a cui uno dei vostir lettori ha dato la soluzione al suo problema, motivo per cui ho deciso di scrivere anch'io :)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Gen 2014, 01:01:28 »
A va bene...  :) Ma free c'è anche il quick_install? Se sì, rimetti pure il link alla versione free di quick_install, così vediamo.

Offline thecrows

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Gen 2014, 01:03:42 »
beh no free non ha il quick install... comunque ho installato questo quick install e lui stesso mi ha installato joomla. Devo prenderci un po la mano e vediamo che succede :) una cosa che ho notato che non fa joomla (o non lo so fare io?) di aggiornare i moduli... cioè un modulo che aveva una versione successiva a quella da me installata non me l'ha segnalata. mi conferma?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 09 Gen 2014, 12:36:08 »
Ma... dovrebbe evidenziare le estensioni non aggiornate. Magari non tutte, non saprei. Quelle che normalmente ho installato io, gli aggiornamenti vengono segnalati. Non escludo però che non sia così con ogni estensione...

Offline thecrows

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Gen 2014, 12:57:50 »
Ma se io installo un estensioe più aggiornata di quella già presente (questo se joomla non mi segnala l'aggiornamento) automaticamente quella vecchia viene sostituita o me la sovrappone copiandola?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 09 Gen 2014, 13:42:27 »
Viene sostituita se con sovrappone copiandola intendi che lascia anche la vecchia.

Web Design Bolzano Kreatif