Ho notato che le argomentazioni su questo componente sono molteplici ma spulciando ben benino e googlando anche un po' non ho trovato nulla riguardo la problematica che vi pongo :
ho un sito in cui l'inglese è la lingua predefinita e l'altra lingua è lo spagnolo...
Dal frontend,il cliente vuole editare gli articoli in lingua spagnola...
Accede nella lingua spagnola con i privilegi di amministratore e clicca sulla classica matitina e blok notes per editare il testo in un articolo (in spagnolo).
Effettua il salvataggio.
Cosa succede?
Che l'articolo in inglese non esiste piu'...e sia in inglese che in spagnolo viene visualizzato solo l'articolo in spagnolo.
Altro tentativo è stato fatto anche settando la lingua dell'articolo (ponendola solo su spagnolo). Ma in questo modo l'articolo veniva visto solo in lingua spagnola mentre in inglese si aveva il classico errore "404". Ed inoltre le modifiche dell'articolo non venivano visualizzate.
A questo punto la domanda è scontata : c'è una soluzione per permettere le modifiche da frontend ai vari articoli in tempo reale sulla lingua prescelta oppure sono costretto a duplicare tutti gli articoli e le voci di menu settando ovviamente la lingua a cui dovrebbero appartenere?
Inoltre,si puo' rendere automatico il reindirizzamento alla pagina in lingua,spostandosi da una lignua ad un'altra senza passare per forza di cose dalla homepage?
Grazie anticipatamente
Enzo