Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Icagenda Inserire annunci in frontend!  (Letto 3920 volte)

Offline aires90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Icagenda Inserire annunci in frontend!
« il: 14 Gen 2014, 09:10:21 »
Ciao a tutti, sono un po inesperto nel settore di programmazione e web design, pero da ieri ho iniziato a fare il mio sito usando la versione 3.2.0, mi sto trovando abbastanza bene ho solo un problema.
Ho scaricato Icagenda e non sono riuscito a capire se non è ancora possibile o non lo riesco a fare io, pero non riesco a permettere agli utenti registrati di inserire degli eventi in frontend..
è possibile?? se si, come si fa???
Scusate l'inesperienza, però volevo anche approfittare per complimentarmi per icagenda che apparte questa piccola toppa che ho trovato (probabilmente a causa mia XD) è un estenzione DA PAURA!!!
Grazie a tuttiiiiiii :) :)
« Ultima modifica: 24 Gen 2014, 20:15:09 da aires90 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Icagenda Inserire annunci in frontend!
« Risposta #1 il: 14 Gen 2014, 10:50:06 »
per la creazione degli eventi da front-end, ergo la PROPOSTA degli eventi, è necessario creare una voce di menù del tipo "proponi evento".

le condizioni che regolano chi può proporre gli eventi ed eventualmente chi può moderarli sono della configurazione generale del componente.

Ti consiglio di guardare bene fra le molteplici possibilità ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline aires90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Gen 2014, 12:20:41 »
Purtroppo da me non esiste proprio questa voce di menu, quando provo ad aggiungere una nuova voce di menu, tra le scelte nella sezione icagenda c'è solamente "lista eventi"