Back to top

Autore Topic: Lista singola categoria - Modalità visualizzazione articoli  (Letto 1761 volte)

Offline new in this world

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
ho un problemino… ho assegnato ad una voce di menu' "lista di singola categoria" dove visualizzo tutti gli articoli sul "diritto civile" per esempio.
quando clicci sul link di un articolo questo mi si apre sempre all'interno della stessa pagina (in fondo). Come posso fare per farlo aprire in una NUOVA pagina e non sotto alla lista di categoria??? devo scendere con il mouse troppo e non e' immediato da capire….

Inoltre, poiche' lo stesso articolo e' presente anche in un'altra voce di menu' (es.NEWS) se non posso aprire articolo in una pagina nuova come posso fare almeno per linkarlo alla pagina NEWS?
Grazie mille per il vostro prezioso aiuto!!!!
ho joomla 2.5

edit: titoli in minuscolo. Grazie
« Ultima modifica: 15 Gen 2014, 12:19:56 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:Lista singola categoria - Modalità visualizzazione articoli
« Risposta #1 il: 15 Gen 2014, 12:27:53 »
Ciao new in this world,
normalmente non è così. L'articolo viene aperto in una nuova pagina. Hai un link al sito?

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2014, 12:40:39 »
Grazie per la risposta…
ecco qui il link del sito….
www.orsinosala.com/joomla
 avvisami quando hai fatto così lo metto offline…
Se vai COMPETENZE-DIRITTO CIVILE vedrai la lista dei singoli articoli…. se selezioni un articolo ti si apre nella stessa pagina….
grazie mille!!!!!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 Gen 2014, 12:52:29 »
Ah, ma è giusto così, nel senso che te lo apre in una nuova pagina solo che, ovviamente, si vedono prima tutti i moduli che hai pubblicato e che sono sopra al content.
Se non li vuoi, entra nel modulo e assegnalo solo alle voci menù che ti interessano. Vale a dire li levi dalla voce menù Diritto Civile.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Gen 2014, 13:02:53 »
… non posso togliere la visualizzazione dei moduli dalla pagina DIRITTO CIVILE…. e' la cosiddetta pagina guida… la lista di notizie di categoria era un di più'… ma non la priorità'…. a questo punto faro' in modo che le notizie puntino sul menu' NEWS o aggirerò' l'ostacolo con un ACCORDION inserendo un link…. uffi….

grazie lo stesso!!!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 15 Gen 2014, 13:12:51 »
Non duplicare gli articoli, usa un'estensione multicategoria. Tipo:
http://extensions.joomla.org/extensions/structure-a-navigation/multi-categorization/6926

Web Design Bolzano Kreatif