Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]problema JLIB_APPLICATION_ERROR_COMPONENT_NOT_LOADING  (Letto 6137 volte)

Offline Alberto87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sono sempre io e sono qui a chiedere aiuto a voi...ormai non ne potete più lo so portate pazienza, mi sto facendo le ossa a forza di errori e prove :)

improvvisamente nel simpatico backend è comparso questo errore e ora si ripresenta su ogni pagina...cosa può essere?

JLIB_APPLICATION_ERROR_COMPONENT_NOT_LOADING
link al sito: http://albertoguglielmi.altervista.org/

ho cercato su post precedenti del forum e ho trovato che è un errore di database...può essere?

spero possiate aiutarmi ancora  :-\
« Ultima modifica: 14 Gen 2012, 17:03:09 da Alberto87 »
ciò che gli occhi vedono e le orecchie sentono la mente crede...

Offline Alberto87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema JLIB_APPLICATION_ERROR_COMPONENT_NOT_LOADING
« Risposta #1 il: 14 Gen 2012, 17:02:52 »
Ho risolto eliminando la cartella dell'estensione Simplelist, un'estensione che avevo disinstallato e che era rimasta all'interno della cartella plugins (con nessun file all'interno).

ciò che gli occhi vedono e le orecchie sentono la mente crede...

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]problema JLIB_APPLICATION_ERROR_COMPONENT_NOT_LOADING
« Risposta #2 il: 14 Gen 2014, 10:54:41 »
Cavoli stà succedendo anche a me, ma non ho installato la tua estensione.
Nella cartella plugin ho il solito editor JCE e una di gestione mail.
Mi escono una decina di errori come questo da backend:
  • Table 'db_sito.jos_extensions' doesn't exist SQL=SELECT folder AS type, element AS name, params FROM jos_extensions WHERE enabled >= 1 AND type ='plugin' AND state >= 0 AND access IN (1) ORDER BY ordering
  • Table 'db_sito.jos_extensions' doesn't exist SQL=SELECT folder AS type, element AS name, params FROM jos_extensions WHERE enabled >= 1 AND type ='plugin' AND state >= 0 AND access IN (1) ORDER BY ordering
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Web Design Bolzano Kreatif