Back to top

Autore Topic: Creare categorie o sotto album (da foto google plus)  (Letto 3464 volte)

Offline Druido

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Premesso che sto utilizzando joomla 2.5.14 e Ozio Gallery 3 con skin Fuerte e sono molto soddisfatto dei risultati.

Ora, avendo diversi album in google plus, vorrei raggrupparli/organizzarli per categorie.

Non riesco a farlo ne attraverso Ozio Gallery e nemmeno operando direttamente in google.

Soluzioni? Suggerimenti?
Grazie
Memento Audere Semper

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Creare categorie o sotto album (da foto google plus)
« Risposta #1 il: 14 Gen 2014, 12:28:47 »
ciao Druido,
non ho ben capito se hai dei problemi o solo dei dubbi.
Su G+ crei gli album senza organizzarli.
Sulla Ozio prima crei le varie voci di menu con le singole gallerie  (che credo tu abbia già fatto) poi crei la nuova voce di menu "Lista" sempre con la Ozio Gallery e ti genera automaticamente la lista di tutte le gallerie che hai già creato sul tuo sito.

Offline Druido

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Gen 2014, 12:48:13 »
Intanto grazie per la pronta risposta.

Io ho creato questo menù "FOTOGRAFIE" [size=78%]http://www.lafalconeria.it/index.php/fotografie[/size]

Il problema che in questa pagina vorrei fare delle sotto-categoria, ad esempio una categoria "CORSI" dove all'interno mi vi siano tutti gli album divisi per corsi differenti.

Spero di essermi spiegato meglio questa volta  ;D

Memento Audere Semper

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Gen 2014, 12:58:57 »
ok, ora ho capito,
quindi dovresti creare più voci di menu "lista" che contengano poi le rispettive categorie.
Però poi la pagina con l'elenco di tutte le liste devi crearla manualmente perchè la Ozio non arriva a tanto :)

Offline Druido

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Gen 2014, 13:04:39 »
ok, ora ho capito,
quindi dovresti creare più voci di menu "lista" che contengano poi le rispettive categorie.
Però poi la pagina con l'elenco di tutte le liste devi crearla manualmente perchè la Ozio non arriva a tanto :)

Azzolina che peccato, non credo di essere in grado di crearmi manualmente la pagina, ma ci proverò. Grazie mille per la disponibilità.
Memento Audere Semper

Web Design Bolzano Kreatif