Back to top

Autore Topic: Beez5 modificare link bottone "leggi tutto"  (Letto 1215 volte)

Offline alefiora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Beez5 modificare link bottone "leggi tutto"
« il: 31 Gen 2014, 17:40:04 »
ciao, avrei questo problema:
vorrei modificare il link del bottone "leggi tutto" in basso nella home page di beez5 per indirizzarlo ad una pagina elemento del top menu.
Come è ora mi apre l'articolo completo mentre nella pagina c'è l'articolo ed altri elementi.
Con firebug vedo il link nel div ma non capisco come e dove accedere per modificarlo.
grazie dell'aiuto, è già un pò che mi ci scervello"!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Beez5 modificare link bottone "leggi tutto"
« Risposta #1 il: 31 Gen 2014, 18:27:23 »
il leggi tutto ha una funzione specifica, portare l'utente verso la pagina con l'articolo completo.

Tu vuoi fare una cosa completamente diversa, quindi ti basterbbe creare un link alla pagina che desideri.
« Ultima modifica: 31 Gen 2014, 20:12:49 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alefiora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Gen 2014, 18:47:05 »
si vero, ma vedo che in realtà il bottone esegue un comando alla pagina articolo, pensavo bastasse cambiare il link e non dover reimpostare il layout e creare il bottone.
comunque il bottone leggi tutto indirizza all'articolo completo, e anche la voce menu è impostata per andare al singolo articolo.
io all'articolo ho aggiunto una gallery con il comando loadposition, solo che quando visualizzo l'articolo partendo dal menù vedo la gallery, mentre chiamandolo dal tasto "leggi tutto" vedo solo il testo.
hai qualche idea?
grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2014, 20:13:05 »
Citazione
quindi ti basterbbe creare un link alla pagina che desideri.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif