Back to top

Autore Topic: Mobile & Desktop: versione mobile attivabile tramite pulsante dal visitatore  (Letto 1141 volte)

Offline lord.poeticus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho trovato delle estensioni per la versione mobile del sito: quello che vorrei è la possibilità per l'utente di poter scegliere se continuare con la versione desktop o se passare alla versione mobile tramite appunto due pulsanti come vedo in altri siti.
Esiste un'estensione a parte? Oppure le attuali versioni per joomla non includono questa opzione.
Grazie a tutti in anticipo

Offline maxzilla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao lord.poeticus
non so se esistono estensioni specifiche o template che hanno gia' la funzione incorporata o script particolari

Una soluzione veloce potrebbe essere quella di installare il modulo template selector
http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/templating/7466

Impostando la visualizzazione solo con i testi senza le preview,  potresti associare 2 templates da far scegliere all'utente:
1 responsive
1 NON responsive.

Ikonart Informatica - Trento

"Mangia prodotti italiani. W il made in Italy"

Offline lord.poeticus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie maxzilla, lo proverò di sicuro.

Come estensione mobile esiste Joomla mobile, l'ho già installata: l'unica cosa è che vorrei dare all'utente la possibilità di visualizzare la versione mobile o desktop tramite pulsante dal sito stesso.
Dal backend non trovo nulla in proposito quindi rinnovo la mia domanda, se qualcuno conosce qualche applicazione che ha questa opzione.
Proverò anche template selector.

Offline lord.poeticus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
purtroppo non funziona più template selctor.

Web Design Bolzano Kreatif