Salve,
ho un bel grattacapo e chiedo a voi un aiuto sul daffarsi.
Ho un sito in joomla con un template. Se nel template inserisco l'opzione responsive, ci sono problemi di visualizzazione di alcuni contenuti nei computer desktop. Se metto l'opzione della grandezza fissa nel template, la visualizzazione è corretta sui computer desktop ma appaiono problemi nella visualizzazione su dispositivi mobili. Ho quindi fatto una copia del template, e ne ho messo uno a grandezza fissa e uno responsive. Ho installato un plugin che rileva se l'utente è su dispositivo e gli fa apparire un template a scelta, e io ho scelto il template responsive che avevo appena copiato.
Pensavo di aver risolto ma ora c'è il problema della cache. In pratica se visito una pagina sotto cache da dispositivo mobile, la pagina apparirà comunque sotto forma del template principale (cioè quello a grandezza fissa)...
Come posso risolvere? Se copiassi tutto il sito su un sottosito tipo m.miosito.it e lì inserissi di deafult il template responsive funzionerebbe? Ma in questo caso, se usassi lo stesso database mysql, sarebbe sufficiente inserire i contenuti solo su un sito che poi apparirebbero anche nell'altro oppure mi ritroverei a dover inserire contenuti su entrambi? Voi che mi suggerite di fare?
PS: ovviamente NON voglio cambiare template