Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Live Streaming (Info)  (Letto 1132 volte)

Offline sniper85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Live Streaming (Info)
« il: 13 Gen 2014, 17:00:45 »
Buonasera a tutti e complimenti per l'ottimo forum e per il supporto che offrite. Lo seguo da tempo, ma ho effettuato la registrazione ora per potervi chiedere aiuto. Vorrei trasmettere attraverso il sito un segnale video in diretta usando pero' il flash. Ho gia' scaricato e installato Flash Live Media Encoder (FLME). Mentre nel sito ho installato il modulo HD FLV PLAYER che permette di visualizzare lo streaming. Da quello che ho capito leggendo qua e la, occorre Adobe Flash Media Server, che pero' e' a pagamento. In pratica speravo di poter inviare direttamente il segnale dall'encoder al sito. Si potrebbe avere qualche delucidazione in piu', considerando che anche voi avete trasmesso un'evento in diretta? Attendo con ansia. Cordiali saluti.
« Ultima modifica: 23 Gen 2014, 17:34:43 da sniper85 »

Offline sniper85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Live Streaming (Info)
« Risposta #1 il: 14 Gen 2014, 09:47:39 »
Nessuno che puo' aiutarmi? Un qualsiasi tipo di informazione? Sto provando a configurare RED5 ma sto riscontrando dei problemi. E' una valida alternativa al Flash Media Server da quello che ho letto.

Offline sniper85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Live Streaming (Info)
« Risposta #2 il: 18 Gen 2014, 11:30:17 »
Problema risolto. Usando flash media live encoder abbinato ad una versione gratuita di flash media server basta creare il codice html tramite un sito (lo fa in automatico) e incollarlo su un modulo html vuoto per visualizzare il filmato.

Web Design Bolzano Kreatif