Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Aggiungi/modifica immagine, opzioni di inserimento e personalizzazione  (Letto 1604 volte)

Offline Giange

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
In questi giorni ho avuto modo di installare la nuova versione di joomla 3.0! E' Fantastica!:)
Nell'adattarmi a tutti i vari cambiamenti, ho però notato che nel pannello di inserimento immagini (degli articoli) l'editor TinyMCE, cliccando su "Aggiungi/modifica immagine" mi dà solo la disponibilità di modificare le dimensioni ed eventualmente il titolo.

Prima invece potevo anche modificare l'immagine in modo che cambiasse al passaggio del mouse. (come da immagine allegata) Opzione che utilizzavo tantissimo.

Potreste spiegarmi come fare, per favore?

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 28 Gen 2014, 14:32:37 da Giange »

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
E' un problema noto e segnalato. Se non ricordo male il problema verrà corretto con i prossimi aggiornamenti. Nel frattempo puoi risolvere utilizzando JCE.
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline Giange

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie mille per avermi risposto.
Potresti spiegarti meglio sulla soluzione JCE?

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Lo trovi nella JED http://extensions.joomla.org/extensions/edition/editors/88, è uno tra i più popolari editor alternativi. Lo installi come una qualsiasi estensione, quindi dal profilo utente lo imposti come editor predefinito (e/o dalla configurazione globale).
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline Giange

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Perfetto! Grazie ancora!
Attendiamo i nuovi aggiornamenti per saperne di più :)

Web Design Bolzano Kreatif