Back to top

Autore Topic: Problema di centratura del template JSN Metro FREE  (Letto 1328 volte)

Offline lucianor66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, ho realizzato un sito web con la base del template in oggetto con joomla 2.5, su monitor con risoluzione bassa e media, non ci sono problemi di visualizzazione, invece su monitor con risoluzione 1920x1080, non è centrato, ma risulta a sinistra.
Come posso ovviare a questo problema?
Grazie e Auguri
lucianor66

Offline Silvestra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema di centratura del template JSN Metro FREE
« Risposta #1 il: 19 Gen 2014, 13:54:37 »
ciao,
toglimi una curiosità: come hai fatto a personalizzare la versione free? anch'io l'ho installata ma è a tutti gli effetti solo una demo. Per utilizzarla bisognerebbe modificare il codice violando il copy. Io ho cambiato template, perchè se scrivono free dovrebbe esserlo davvero.
« Ultima modifica: 19 Gen 2014, 14:00:56 da Silvestra »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema di centratura del template JSN Metro FREE
« Risposta #2 il: 19 Gen 2014, 15:09:55 »
solo un consiglio:

Inserire un link al sito aiuterà moltissimo chi vorrà aiutarti, non inserendolo ti precludi una buona percentuale di questo aiuto. ;)

Per completezza gli unici link che non sono ammessi in questo forum sono link a risorse esterne e/o commerciali.

Se invece sei in locale, organizzati con uno dei tanti servizi di hosting gratuito.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif