Back to top

Autore Topic: novità sulla nuova versione da installare su joomla 2.5.x  (Letto 1852 volte)

Offline seven3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti  ;)

Oggi mi è arrivato un avviso (inquitante) dal mio provider su cui ho installato l'albo che DEVO NECESSARIAMENTE (entro una settimana) migrare la versione di joomla 1.5. alla 2.5.16 causa, come ben noto, di facili intrusioni.... ecc....

Ho letto che state lavorando per poter installare l'albo sulla nuova versione ma, mi sembra di aver capito che ancora non è pronta è così vero?
Ci sono novità in merito? Diversamente... non saprei proprio che fare  ???
B, giornata a tutti

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:novità sulla nuova versione da installare su joomla 2.5.x
« Risposta #1 il: 18 Gen 2014, 09:33:37 »
Oggi mi è arrivato un avviso (inquitante) dal mio provider su cui ho installato l'albo che DEVO NECESSARIAMENTE (entro una settimana) migrare la versione di joomla 1.5. alla 2.5.16 causa, come ben noto, di facili intrusioni.... ecc....
Cambia semplicemente provider, quello dove sei ora - qualunque esso sia - è inaffidabile se ti dice certe cose...

Se la situazione è un'altra ed intendi semplicemente passare ad una versione di Joomla! più aggiornata allora è diverso... ma sta tranquillo che è molto più sicura una versione che è stata curata, modificata e migliorata da anni a questa parte che una versione nata pochi anni fa e per la quale cesserà il supporto tra pochi mesi...

Comunque vales (lo sviluppatore) pochi giorni fa ha annunciato che la versione per la 2.5 non è ancora pronta ma il lavoro procede bene. Puoi seguire gli aggiornamenti qui: http://forum.joomla.it/index.php?topic=162213.0
« Ultima modifica: 18 Gen 2014, 09:41:08 da giovi »

Offline seven3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:novità sulla nuova versione da installare su joomla 2.5.x
« Risposta #2 il: 18 Gen 2014, 09:49:39 »
Grazie giovi, si si capisco perfettamente quello che vuoi dire....
Ora gli ho scritto vediamo un pò che dicono.....

Ti ringrazio anche x il link e ringrazio Vales per il grande lavoro che ha fatto e che continua a fare  ;)
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif