Back to top

Autore Topic: testo articolo deve occupare tutto lo spazio orizzontale  (Letto 1076 volte)

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sto usando la versione 3.2
Poichè ho disattivato dei moduli che stavano nella colonna di destra ora ho come risultato che in ogni articolo per metà pagina c'è il testo che ho inserito nell'articolo stesso e dove c'erano i  moduli c'è una colonna vuota bianca.
Avevo sentito dire che c'è un sistema dentro il pannello di joomla per estendere automaticamente il testo dell'articolo e fargli riempire anche lo spazio vuoto della colonna bianca.
Però sinceramente pur avendo guardato e riguardato non ho trovato questo sistema. Mi potete aiutare? Come si fa esattamente?

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:testo articolo deve occupare tutto lo spazio orizzontale
« Risposta #1 il: 22 Gen 2014, 18:38:24 »
Non nel pannello di joomla ma nel pannello del template in uso se prevista la possibilità di estendere.

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Gen 2014, 18:44:08 »
ciao Tom,
si sono andato a guardare anche dentro il template PROTOSTAR che è il template che sto usando però questa possibilità di estendere il testo non la trovo. Però sono sicuro che ci dev'essere da qualche parte perchè ne avevo sentito parlare qualche tempo fa.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2014, 18:56:57 »
Ma no tuttalpiù hai la possibilità di decidere la larghezza, la presenza delle barre laterali ed altre opzioni, ma il testo si estende in automatico se non pubblichi nulla a patto che le posizioni siano collassabili. Forse ti riferisci al fatto di settare in una voce di menù il numero di colonne per gli articoli.

Web Design Bolzano Kreatif