Back to top

Autore Topic: Impaginazione calendario scheduler e articoli  (Letto 1056 volte)

Offline Salias

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impaginazione calendario scheduler e articoli
« il: 23 Gen 2014, 15:53:53 »
Salve a tutti, ho recentemente scaricato il plugin scheduler, molto comodo per la gestione degli appuntamenti sul sito, permette varie opzioni tra le quali quella di poterlo aggiornare senza entrare nel pannello di amministrazione e quella di esportare il file in formato PDF cosa che per motivi che non stò a spiegarvi è necessaria.

Il problema è che il modulo non può essere inserito in una categoria o articolo ma ha una opzione diretta da impostare in una delle voci del menu, a me invece servirebbe poter scrivere nella stessa pagina in cui si trova il modulo del calendario, come posso fare in modo che una categoria o articolo sia visibile nella stessa pagina? Ho pensato di usare un modulo impostarlo visibile solo nella pagina specifica ma non c'è un modulo che mi mostra una pagina al massimo gli articoli più recenti ma non è quello che mi serve, qualcuno ha qualche idea?

Copresi componenti alternativi a Scheduler che abbiano le stesse funzioni (compreso il cambio dei colori della skin per necessità estetiche)
E il bello deve ancora venire. Disse il boscaiolo che ingoiata l'ascia cagò solo il manico.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Impaginazione calendario scheduler e articoli
« Risposta #1 il: 23 Gen 2014, 16:02:38 »
esistono delle estensioni che ti permettono di creare degli articoli con dentro la pagina del componente.
oppure per inserire un modulo puoi usare il codice
{loadpositiotua_posizione}
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Salias

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impaginazione calendario scheduler e articoli
« Risposta #2 il: 23 Gen 2014, 18:17:52 »
Grazie ho risolto con un plug in che mi permette di mettere i componenti negli articoli tramite un semplice comando di testo.
E il bello deve ancora venire. Disse il boscaiolo che ingoiata l'ascia cagò solo il manico.

Web Design Bolzano Kreatif