Back to top

Autore Topic: Folcomedia cookies alert  (Letto 1591 volte)

Offline aked

• Appassionato
    • Mostra profilo
Folcomedia cookies alert
« il: 07 Ago 2015, 21:28:21 »
Utilizzando il plugin Folcomedia mi accorgo che usando entrambi i display mode disponibili:popup o  box, il comando show message on all pages except the page explaining the use of cookies, non mi funziona. Infatti cliccando su info o clicca qui, mi si apre la pagina con l'informativa, ma il  popup non sparisce.

www.exclusive-agency.it

http://www.exclusive-agency.it/index.php?option=com_content&view=article&id=286&Itemid=966#

Offline aked

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Folcomedia cookies alert
« Risposta #1 il: 11 Ago 2015, 08:50:07 »
up

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ago 2015, 10:05:53 »
per cortesia aked, gli up non sono consentiti in questo forum, quando qualcuso saprà come aiutarti lo farà.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline raf666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Set 2015, 20:16:44 »
Mi ritrovo ad avere lo stesso problema. Quando ho usato folcomedia un paio di mesi fà ero riuscito a settare la non comparsa del box sulle pagine dell'informativa di privacy. Tutto funzionava correttamente. Adesso voglio aggiungere altre pagine dove non compaia (sto usando il modulo fabrik per la gestione di un piccolo db e mi compare il box nei popup ajax che uso per l'inserimento di record nel db), ma non mi ricordo dove ho settato le pagine da escludere. Se hai trovato nel frattempo la soluzione potresti rinfrescarmi la memoria? Altrimenti posto io la soluzione se la trovo e chiudiamo questa discussione.

Web Design Bolzano Kreatif