Back to top

Autore Topic: Table o css  (Letto 1173 volte)

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Table o css
« il: 24 Gen 2014, 00:55:56 »
Ciao, sto facendo un sito per una agenzia immobiliare.
Vorrei presentare l'anteprima degli immobili in una tabella con la foto e varie voci tipo numero stanze, giardino, bagni etc. Poichè gli immobili sono parecvhi, vorrei evitare di creare una tabella per ogni immobile, piuutosto avevo pensato a definire una classe css.
Suggerimenti su come impostare la classe?
Il risultato finale dovrebbe essere che il cliente scrive l'articolo con la casa e viene firmattato come ho stabilito, è possibile?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Table o css
« Risposta #1 il: 24 Gen 2014, 11:48:42 »
secondo me dovresti usare un estensione specifica per gli immobili o creartela ad esempio con un cck un costruttore di contenuti.

Joomd fa questo ad esempio http://immobiliare.newideasproject.com/catalogo-immobiliare.html
è un sito che ho messo su per fare una proposta ad un cliente.

nel back end puoi creare  tutti i campi necessari, relazionarli con il modulo ricerca, riuscendo addirittura a ricrearne uno come italiana immobiliare, inoltre la compilazione di queste schede è possibile farla anche da front-end e specifici gruppi di utenti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Gen 2014, 13:08:20 »
Dove trovo questa estensione? Sul sito delle estensioni non lo trovo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2014, 13:14:23 »
il componente è stato sospeso dalla jed perchè i membri si autoglorificavano nel creare commenti estremamente favorevoli e votando in continuazione con alti voti 8) 8) 8)
insomma stavano a fà i furbetti del quartiere,
però puoi trovarla nel loro sito
http://www.joomla6teen.com/JoomD-for-Joomla.html

Peccato, l'estensione è ottima promette bene per il futuro, quando però ci sono certi personaggi non proprio corretti dietro questo progetto, la cosa non mi fà stare tranquillo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif