Back to top

Autore Topic: Sito Associazione Italiana di Documentazione Marittima e Navale  (Letto 3015 volte)

Offline Bocio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
dopo aver rotto le scatole in lungo e in largo per il forum, ho pubblicato finalmente il sito dell'AIDMEN Associazione Italiana di Documentazione Marittima e Navale.

http://www.aidmen.org

Template freeware semplicissimo (fin troppo) JClass personalizzato in varie parti.
Vista l'età media dei committenti e l'utenza del sito ho cercato di mantenere il tutto estremamente pulito dando il massimo risalto ai contenuti e alla facilità di lettura Inoltre é il primo sito fatto con Joomla quindi è stato il classico "training on the job".

Sto aspettando che un grafico, socio AIDMEN mi fornisca un banner con un logo adeguato.

Commenti, impressioni, segnalazioni bug eccetera sono molto attesi.

Ciao
--
Davide
« Ultima modifica: 02 Giu 2007, 22:54:24 da Bocio »

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Sito Associazione Italiana di Documentazione Marittima e Navale
« Risposta #1 il: 03 Giu 2007, 01:46:52 »
dato che non vedo nessun modulo login e quindi suppongo che non hai altri moduli per i registrati, ti consiglierei di inserire qualche mod nella pos left tanto per riempiere. qualche immagine non starebbe male  ;)
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Bocio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Sito Associazione Italiana di Documentazione Marittima e Navale
« Risposta #2 il: 03 Giu 2007, 19:50:45 »
Si infatti, hai ragione, troppo bianco :-)
Saccheggerò l'incredibile archivio fotografico dei soci e mettero' un rotator-qualcosa...

Piuttosto qualcuno ha idea perche' l'effetto lightbox non mi parte sulle immagini in prima pagina mentre se clicco "leggi tutto" l'effetto parte?

Chi ho giocato un po ma ho notato che non accade sempre.

Ciao e grazie

--
Davide

Web Design Bolzano Kreatif