Back to top

Autore Topic: Adattare PSD a template Joomla 2.5  (Letto 761 volte)

0bito21

• Visitatore
Adattare PSD a template Joomla 2.5
« il: 25 Gen 2014, 18:57:44 »
Salve a tutti! Vorrei chiedere l'aiuto di voi esperti riguardo alla creazione di un template joomla partendo da un psd precedentemente creato. Ho da poco ricominciato a prendere dimestichezza con i CMS che precedentemente avevo abbandonato (vuoi per mancanza di tempo ma anche per mancanza di fiducia nelle proprie capacità xD) e avevo intenzione di convertire il file psd che ho creato in un vero e proprio "tema" per un mio sito joomla. Ho spulciato diverse guide in rete e anche diverse discussioni un po' datate di questo forum, ma la difficoltà maggiore che incontro ogni volta è sempre la stessa: i moduli e la sintassi di joomla in generale. Piccola premessa: ho una conoscenza discreta dei linguaggi html,css e php in quanto studiati alle superiori, ma non so davvero come comportarmi nella gestione dei moduli in quanto non ho ben chiaro come questi "lavorino" all'interno del codice. Cerco l'aiuto di qualche anima pia in grado di istruirmi e darmi una mano alla realizzazione di questo mio progetto. Vi ringrazio in anticipo ^.^   
« Ultima modifica: 25 Gen 2014, 20:03:04 da 0bito21 »

Web Design Bolzano Kreatif