Back to top

Autore Topic: Problema con titolo sito  (Letto 916 volte)

Offline trondophoto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con titolo sito
« il: 26 Gen 2014, 12:50:52 »
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Sto provando a cambiare nome al mio sito perchè quando una persona lo cerca su google esca come primo posto. Vi spiego meglio. Se scrivo su google "francesco trondo photo" mi esce in prima pagina però in penultima posizione se scrivo "www.francescotrondophoto.it" mi esce in prima pagina ma con questo titolo https://www.google.it/search?q=francesco+trondo&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&gws_rd=cr&ei=M_HkUu-tK6uFyAO66oHwBA#q=www.francescotrondophoto.it&rls=org.mozilla:it:official come faccio a chiamare il sito francesco trondo photo così quando uno dicida francesco trondo photo su google esco o in prima o in seconda posizione? Ho già cambiato il titolo nel pannello di controllo ma niente. Aiutatemi per favore!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema con titolo sito
« Risposta #1 il: 26 Gen 2014, 13:03:04 »
voler essere in prima pagina vuol dire che hai inserito i vari tag title, description e key in modo efficace, aver creato dei contenuti di qualità con anchortext, avere dei buoni backlink, avere una certa reputazione sul web (un sito nuovo di zecca ha bisogno del tempo per crearsi una buona reputazione),  sopratutto occorre anche un pò di traffico.

ma una domanda?
Questo vuol dire che chi non sa chi è questo tizio, chi non conosce  francesco trondo non lo troverà mai? :) :) :)

La mia idea di visibilità ed indicizzazione è un'altra, scrivo ad esempio su google: "fotografo professionista a Firenze".

Adesso si, se sono in prima pagina, ma pure in seconda, avrò dei potenziali clienti che potrebbero contattarmi

quindi essere in prima pagina con il nome del sito non serve a niente, con il tempo lo sarai in modo automatico, chi ti conosce ed inserisce francesco trondo, non avrà nessuna difficcoltà nel trovarti
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif