Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Probema Installazione da locale a remoto  (Letto 1291 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Probema Installazione da locale a remoto
« il: 23 Gen 2014, 19:46:49 »
Ciao a tutti ragazzi. Ho un piccolo problema. Vi spiego. Ho costruito un sito in locale con un template commerciale (ma il problema non è questo).

Il sito è www.htpowertrain.com, che attualmente ho messo offilne. Ma ho creato una cartella con sito e template nuovo in public_html-->penta14..ho caricato tutto però quando poi digito www.htpowetrain.com/penta14 non solo mi riporta il "template" di default senza tutti i restanti componenti ed articoli, ma come potrete vedere mi riporta www.htpowertrain.com/penta14/index.php/it, e questi sono i settaggi del sito principale!!! Come mai? Non mi è mai capitato questo problema!
« Ultima modifica: 26 Gen 2014, 18:53:14 da musicmania »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Probema Installazione da locale a remoto
« Risposta #1 il: 23 Gen 2014, 20:20:42 »
con il template beez_20 cosa succede?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Gen 2014, 23:03:54 »
Non credo sia un problema di template..perchè mi va a ripescare i settaggi che ho nella cartella principale... Infatti nella cartella principale non ho impostato alcun template..mentre in www.htpowertrain.com/penta14 ho messo vari template tra cui quello commerciale..ma in ogni caso anche se vado in administrator di /penta14 mi escono i template della cartella princiapale..non appaiono nemmeno gli articoli e quant'altro...che strano

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Gen 2014, 23:44:31 »
Non credo sia un problema di template..perchè mi va a ripescare i settaggi che ho nella cartella principale...

fare delle prove ci fa restringere il campo....tu dici che non credi sia il template, ma io ho i miei dubbi.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Gen 2014, 08:51:17 »
Ciao giusebos, ho fatto come mi hai consigliato, ora esce il template di default di joomla, ma comunque non compaiono gli articoli da me creati e nemmeno nel back-end.

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Gen 2014, 09:10:30 »
Non vorrei che fosse un problema di hosting perchè non ho mai avuto problemi con questi template commerciali. Provo a contattarli. Ti faccio sapere. Grazie ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Gen 2014, 11:11:27 »
Ciao giusebos, ho fatto come mi hai consigliato, ora esce il template di default di joomla, ma comunque non compaiono gli articoli da me creati e nemmeno nel back-end.

Ogni template ha le sue posizioni e le sue impostazioni, magari vanno verificate.
Se pensi che sia il servizio di hosting inizia a scrivergli chiedendo se i loro server hanno i requisiti per farci girare joomla (dovresti poterlo vedere anche tu).

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Gen 2014, 18:52:48 »
Ciao giusebos, volevo dirti che ho risolto il problema. In pratica non mi ero accorto che spostando il sito da locale a remoto Mamp mi esportava il database con il prefisso tabelle del sito principale e non quello di "/penta14", quindi per questo mi portava all'index.phh/it con il template di default.. ;) Grazie mille per la tua disponibilità!

Web Design Bolzano Kreatif