Back to top

Autore Topic: Menu ad albero  (Letto 1276 volte)

Offline Darkness

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menu ad albero
« il: 27 Gen 2014, 09:14:48 »
Salve a tutti per il mio sito sto cercando un menù ad albero...  l'idea sarebbe un modulo come:
JoomDesk Tree solo mi servirebbe da poter inserire io link e simile un pò come faccio per il classico menù di joomla, ho cercato ma non trovo nulla, qualcuno sà dirmi se quei due componenti che ho citato possono essere modificati per le mie esigenze? o se devo rivolgermi a qualche modulo commerciale o peggio ancora valutare l'idea di doverlo far creare ad hoc

Grazie in anticipo Darkness
« Ultima modifica: 27 Gen 2014, 12:12:24 da Darkness »

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:Menu ad albero
« Risposta #1 il: 27 Gen 2014, 09:56:49 »
Ciao, nel forum è vietato far riferimento a prodotti commerciali. Dipende quali sono le tue esigenze e cosa vuoi ottenere.
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline Darkness

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Gen 2014, 11:18:02 »
Io non ho fatto riferimenti a prodotti commerciali, ho indicato due moduli menù ad albero free, solo questi due moduli "prendono" i link dalle categorie degli articoli e basta, io invece cerco dei moduli simili nella struttura e nel funzionamento ma che mi permettano di crearr dei menù con dei link miei... per quanto riguarda il riferimento a moduli commerciali... era una semplice richiesta di chiarimento se esistesse un modulo free o ero costretto a orientarmi su moduli commerciali o progettati ad hoc.

Grazie in anticipo..

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Gen 2014, 11:21:57 »
Perdona, ma il primo link a me sembra un estensione commerciale.
Ad ogni modo, dipende cosa hai in mente e cosa vuoi ottenere,
Citazione
qualcuno sà dirmi se quei due componenti che ho citato possono essere modificati per le mie esigenze
Se non indichi qualcosa difficile che qualcuno possa aiutarti.
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline Darkness

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Gen 2014, 12:14:17 »
Ho ricontrollato entrambi i link in effetti uno era commerciale, quindi  ho provveduto alla sua cancellazione, chiedo scusa per la svista, a me serve un modulo per creare un classico menù... dove posso inserire i link a questo o a quel modulo o pagina del sito... solo mi ineressa che abbia la struttura e le funzionalità del modulo indicato come esempio...

Grazie in anticipo

Web Design Bolzano Kreatif