Back to top

Autore Topic: Menu Dropdown su template ajt003_j25  (Letto 1402 volte)

Offline Mauro Soscia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menu Dropdown su template ajt003_j25
« il: 26 Gen 2014, 19:37:56 »
Salve ragazzi , sono nuovo del forum e questo è il mio primo post.
Sto uscendo pazzo per una cosa che non capisco.
Sul mio sito www.gfcittadifarainsabina.com ho il template ajt003_j25 ed ho provato ad inserire il top menu con delle subvoci.
Morale , mi viene mostrata solo la prima voce (quella principale) , ma tutte le subvoci non compaiono.
Solo per chiarezza dico che ho correttamente impostato i livelli iniziale e finale nel menu , ho dichiarato la visualizzazione dei submenu , insomma ho fatto tutto come descritto nei posts (sono giorni che ci litigo) ma non riesco ad ottenere i submenu.
Oltretutto , ed è questo che mi manda pazzo , ho un altro sito , www.pedalatium.com/gfvalerioagnoli , sul quale ho lo stesso template e sul top menu ottengo correttamente le subvoci.
Qualcuno mi può aiutare ?
Spero di si e spero di poter essere in grado di contaccambiare quando sarò in grado di farlo.
Un saluto a tutti.

Offline Mauro Soscia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Menu Dropdown su template ajt003_j25
« Risposta #1 il: 26 Gen 2014, 20:40:49 »
Scusate sto verificando cosa succede se qualcuno posta sul topic

Offline Mauro Soscia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Gen 2014, 14:04:43 »
Siccome non ricevo risposte e credo quindi che il problema sia serio , vi chiedo è possibile , ed eventualmente con quale componente , sostituire il menu standard di Joomla per ottenere un menu dropdown ?

Offline cantiniere

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Gen 2014, 20:31:57 »
Magari il problema e' da qualche altra parte....ma il tuo sito visualizza nel footer alcune righe di codice che assomigliano tanto ad una gestione menu! (se le visualizza di certo non le esegue, sicuro di non aver rovinato con l'editor il codice del template o l'index.php  o qualcosa nei css?)
D'altra parte se lo stesso template su un altro tuo sito funziona a dovere e' probabile che qualche tua modifica abbia creato il problema.
Di piu' non saprei dirti...ma non disperare

Offline Mauro Soscia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Gen 2014, 20:44:21 »
Di sicuro tra le tante prove fatte , ho anche inserito del codice nel file index.php e nel file css ma senza ottenere risultati , anzi , a quanto ho capito , danneggiando anche cose che funzionavano.
Provo a togliere il codice  dai suddetti files , ma ancora prima di fare questi tentativi il menu dropdown non si visualizzava.
grazie della risposta , spero che ci sia una qualche altra soluzione.

Web Design Bolzano Kreatif