Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modulo JCE non si integra come editor nell' ARTICOLO  (Letto 1375 volte)

Offline seven3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ho installato il Modulo JCE su altri siti dove utilizzo Joomla 2.5.xxx tutto ok.

Siccome ho anche un sito con verione 1.5.26 volevo integrare questo modulo (fantastico)

Purtroppo però sto incontrando un problema, nonostante l'installazione vada a buon fine, aprendo l'articolo non compare l'editor JCE ma quello classico di default.

Chiaramante ho provveduto a selezionare il modulo JCE nella configurazione del sito ma niente da fare.
Ho provato anche a smanettare un pò tra le varie voci del Global configuration di JCEniente...

Prima ho installato la versione 2344 (utilizzabile x la versione 1.5. 2 e 3) poi ho provato con una meno recente la 2332. Il risultato non è cambiato.
La versione del PHP sul sito è la 5.2.17

Tra le icone nel pannello generale ho visto si è aggiunta "JCE file browser" ed effittavmante funziona ma rimane staccata dall'editor dell'articolo.

Cosa posso fare?
Non è che nella versione 1.5 non viene integrato nell'articolo?  ::)
« Ultima modifica: 26 Gen 2014, 12:52:10 da seven3 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Modulo JCE non si integra come editor nell' ARTICOLO
« Risposta #1 il: 26 Gen 2014, 12:43:16 »
Ciao seven3,
JCE ultima versione, funziona anche su 1.5. Hai provato a vedere anche l'assegnazione dell'editor sulla Gestione Utenti? Magari è rimasto quello di default.

Offline seven3

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo JCE non si integra come editor nell' ARTICOLO
« Risposta #2 il: 26 Gen 2014, 12:51:43 »
Ti ringrazio molto . FUNZIONAAAAAAAA  ;D
Si nelle impostazioni Utente era settato quello standard...
Di nuovo GRAZIE!

B. domenica a tutti

Web Design Bolzano Kreatif