Back to top

Autore Topic: Dopo messa offline del sito solo Errore 404  (Letto 1625 volte)

Offline davi1311

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dopo messa offline del sito solo Errore 404
« il: 24 Gen 2014, 00:32:30 »
Ciao a tutti questa è la mia prima discussione!
Vi spiego il mio problema: mentre modificavo il template del mio sito con joomla 1,5 ho avuto un piccolo problema e ho deciso di metter il sito offline per lavorarci con calma.
Solo che appena salvata l'impostazione "sito offline" tutto mi si è disconnesso. Provando a riaccedere da miosito/administrator mi da l' errore 404.
Non so proprio che fare, è quasi come se il sito non esistesse più, ma cmq riesco ad accedere con filezilla al server...
Chi mi può dare una mano?   

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Dopo messa offline del sito solo Errore 404
« Risposta #1 il: 24 Gen 2014, 00:40:47 »
Ciao David,

Benvenuto.
E così impari con esperienza quali rischi si incontrano lavorando direttamente su un sito online, e immagino che non avrai un backup.

Cmq se hai messo mano solo al template. Carica nella root con fillezilla il template originale o i file che ti riccordi di aver modificato.

- Ti rimane poi solo andare nel configuration.php
- andare alla voce $offline = '1';
- e cambi con 0 in questo modo:
$offline = '0';

Se hai modificato solo file non dovresti aver rovinato qualcosa al database e te la cavi.
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline davi1311

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Gen 2014, 15:59:17 »
Ciao! ho provato a modificare il file configuration.php però mi sono accorto che è un file di 0byte!!! proprio come htacces.txt desktop.ini e .ftpquota!!!

Offline davi1311

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Gen 2014, 15:33:44 »
Tutto risolto!!! :) mi è bastato andare a modificare il file configuration.php-dist e rinominarlo senza il "-dist"!!

Web Design Bolzano Kreatif