calma!
ricordati sempre che è un forum e che noi mod siamo tutti volontari, quindi si risponde quando si può.
stesso principio vale anche per gli altri, il che tradotto terra terra sta per "prima i clienti paganti"
comunque in più di 25 anni di esperienza professionale informatica "I've seen things you people wouldn't believe" e quindi ci vuole ben altro per scandalizzarmi.
il plugin deve per forza essere attivato, come tutti i plugins, se si vuole che funzioni.
l'opzione '
Works on Front End only' (= attivo solo sul lato pubblico) è meglio se la si lascia impostata su "Yes". e questo soprattutto se si attiva "
Enable temporary IP block" che non mi pare proprio di aver detto di non usare.
quello che è spesso successo è che diversi
utonti, decisamente furbi, hanno:
1. attivato il funzionamento anche sull'amministrazione
2. attivato il blocco degli ip
3. impostato il tempo di blocco a valori estremamente alti
4. tentato un attacco per vedere se il plugin funzionava.
indovina che cosa è successo...
secondo me il tempo di blocco deve essere al massimo di un'ora.
ciao,
marco