Back to top

Autore Topic: Problema con posizionamento moduli su joomla3  (Letto 1026 volte)

Offline Brietta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con posizionamento moduli su joomla3
« il: 29 Gen 2014, 11:59:15 »
Ciao a tutti,
Sto cercando di affiancare dei moduli nella posizione "bottom-a" del mio sito.
Non sono molto esperta ma per intuito riesco a fare delle cose, ma ecco che mi scontro con la mancanza delle conoscenze specifiche per tutto questo!
Come potete vedere su "www.onemorelab.it" sotto alle copertine dei dischi c'è un piccolo modulo Fb che è in bottom-a. Deve mettere altri due moduli e voglio siano posizionati accanto a quello del Fb. Come posso fare? Posso mettere 3 moduli nel bottom-a oppure posso metterci solo un modulo? Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo.

Un saluto!
Bri

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema con posizionamento moduli su joomla3
« Risposta #1 il: 29 Gen 2014, 12:51:05 »
Cioa Brietta,
benvenuta nel forum  :)
Normalmente sì, puoi mettere più moduli nella stessa posizione. Però il tuo layout ha un sacco di moduli in bottom, usane uno a fianco, come hai gia fatto. Probabilmente da backend puoi gestire il grid e impostare le larghezze.

Queste sono info di carattere generale, è così per molti template. Il tuo in particolare però è commerciale. Dato che sul forum non si discute di estensioni commerciali, per problemi specifici devi rivolgerti al produttore.

Offline Brietta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con posizionamento moduli su joomla3
« Risposta #2 il: 30 Gen 2014, 16:51:54 »
Grazie mille!
Ho risolto infatti cambiando le posizioni, non mi ero accorta fosse tutto in bottom-a!
Spostando tutto ho risolto e ora la mia homepage ha un aspetto decente.

Grazie ancora!

www.onemorelab.it

Web Design Bolzano Kreatif