Back to top

Autore Topic: form in joomla  (Letto 1014 volte)

remixe

• Visitatore
form in joomla
« il: 04 Giu 2007, 10:25:00 »
ciao, volevo chiedere un informazione sul form che appare cliccando alla voce "contatti", ecco volevo sapere come  posso fare per far si che tutti i campi compilati del form, vengano inviati al mio indirizzo e-mail.
immagino che debba scrivere il mio indirizzo da qualche parte nell'amministrazione, ma dove?.....

thank you very much

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: form in joomla
« Risposta #1 il: 04 Giu 2007, 10:49:27 »
Ciao!Basta creare un nuovo account mail per i contatti; basta andare in Componenti ->Contatti->Gestione Contatti->Catagorie Contatti per creare una nuova categoria Contatti; dopo averla creata crei un nuovo contatto ed il gioco è fatto.
Se ne crei solo uno questo verrà visualizzato automaticamente come indirizzo di default per il form "Contattaci"; se ne crei più di uno ci saranno diversi indirizzi tra cui scegliere nel form.
Ciao e spero di esserti stato utile! :D

remixe

• Visitatore
« Risposta #2 il: 04 Giu 2007, 11:35:09 »
ciao boBigHorus :)
sono andato su categorie contatti, però non ho capito dove
posso inserire il mio indirizzo mail affinchè i dati del form arrivino a tale indirizzo.
Io come contatto sto utilizzando quello di default in quanto me ne basta solo uno, vorrei soltanto agganciarci appunto il mio indirizzo mail.
spero di esser stato preciso

grazie ancora

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Giu 2007, 11:39:18 »
Bene, allora basta modificare il campo "e-mail" nel contatto di default  :)

remixe

• Visitatore
« Risposta #4 il: 04 Giu 2007, 16:38:32 »
ciao boBigHorus il fatto è che non so da dove si modifica esattamente questa mail

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Giu 2007, 01:41:28 »
Componenti --> Contatti -->Gestione contatti; a questo punto trovi il tuo contatto di default; -->modifica; inserisci il tuo indirizzo mail nel campo "mail". ;)

Web Design Bolzano Kreatif