Back to top

Autore Topic: cosa installare  (Letto 4112 volte)

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
cosa installare
« il: 02 Dic 2005, 18:41:03 »
Egregi
Vorrei installare virtuale mate  ma non so se è meglio
VirtueMart_1[1].0.1-COMPLETE_PACKAGE.zip
o
Joomla_1[1].0.4_eCommerceEdition_1.0.1.tar.gz
chi puo indicarmi quale la differenza e   cosa mi consigliate grazie

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: cosa installare
« Risposta #1 il: 02 Dic 2005, 18:53:17 »
grazie vamba
procederò con il solo componente  ma mi da già questo errore in fase di installazione del componente
Extracted file d:/italcosweb.com/italcosweb.com/media/install_43908968dca05/toolbar.virtuemart.html.php does not have the correct file size '' (11160 expected). Archive may be corrupted.

Dove sbaglio ????

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2005, 18:59:23 »
fatto ho decompresso prima trovando tutto il resto. installando il componente che è la prima cosa da installare mi da l'errore.... in locale tutto ok  !!!!!

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: cosa installare/ tabella create nel db
« Risposta #3 il: 09 Dic 2005, 18:45:13 »
Forse ho capito  ...  quando ai tempi avevo fatto un prova con php mambo shop nell'installazione si sono create delle tabelle . disinstallandolo poi queste tabelle sono rimaste ( ????) pertanto non mi accetta piu il nuovo virtue mate o meglio mi dice di aggiornare ma non lo aggiorna perchè nel frattempo ho cancellato ( pensando in giusto ma sbagliando) le cartelle via ftp
In poche parole  c'è un elenco di tabelle da cancellare direttamente sul db . chi puo indicarmele ....  alcune le ho individuate  ma c'è ne sono altre ...grazie

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Dic 2005, 07:49:12 »
Error while opening {/workdisk/home/web/www.italcos.net/htdocs/media/install_439fc16df274d/2checkout_notify.php} in write binary mode

Sempre io  scusate

Ho acquistao nuovo spazio web solo per virtue mate   dopo avere installato  solo la 1.0.4  la fix e la fix com media ,   provo ad installare il componemte virtue mate ma mi da subito il sopra indicato errore   dove ho sbagliato grazie

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Dic 2005, 09:42:11 »
Ciao, non capisco bene l'errore, anche perchè ho dato un'occhiata veloce  al sito http://www.italcos.net e sembra funzionare..

Non è che sia un problema di diritti sulle cartelle?  Verifica che ci sia la possibilità di scrittura....

...e poi dentro la cartella joomla104\media comè fa ad esistere questa directory install_439fc16df274d/2checkout_notify.php
con quel file?!?!  ??? ???

X me hai sbagliato qualche passaggio....

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Dic 2005, 10:05:32 »
riprovo   
Quando ho visto l'errore ho installato la versione completa e.commerce di virte mate   ma occupa troppo spazio adesso riparto da 0 con jommla + virue mate componemte ma penso mi ridia lo stesso errore.

" ...e poi dentro la cartella joomla104\media comè fa ad esistere questa directory install_439fc16df274d/2checkout_notify.php"
non te lo so dire   jomla gira e quando installo il com che mi da l'errore

Riprovo grazie

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Dic 2005, 10:43:43 »
stesso errore
Error while opening {/workdisk/home/web/www.italcos.net/htdocs/media/install_439fea657e1b1/2checkout_notify.php} in write binary mode

ma il file install 4439 ertc  in effetti non c'e nella cartella
Premetto
che ho messo tutto a 777 e in locale non ci sono problemi in remoto il db lavora su linux
jommla gira benissimo   

grazie

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Dic 2005, 13:03:44 »
Perdonami carlo enesto
ho appena scaricato la tua bellissima guida all'installazione  in pdf
l'unica differenza che ho riscontrato con i miei passaggi è nella pre-installazione:
tu hai : session  save pacth     /var/lib/php4, scrivibile

io mi ritrovo                           / tmp, non scrivibile

Sai indivacarmio se è questo  grazie???

Premetto che jomla 1.04  gira benissimo è il comp virtue mate che non si installa

grazie

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 Dic 2005, 16:53:57 »
alla fine ho adottato la versione joomla e commerce  visto che non riusci ad installare il componente

Sono riuscito  a rendere virtue mate in italiano ed anche il sito in italiano  ma l'area admin di joomla è ancora in inglese chi puo suggerire come renferla in italiano  grazie

Web Design Bolzano Kreatif