Back to top
Salve a tutti,ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla per me.Mi servirebbe un modulo/componente che crei una tabella personalizzabile con colonne di diverso tipo (data, prezzo ecc), in cui inserire varie spese del mio sito...una specie di database a disposizione degli utenti.girovagando per internet ho trovato un esempio della tabella: sarebbe l'ideal questa:http://www.iccastellucchio.gov.it/albo/amministrazione_trasparente_contratti_ordini_acquistoHo cercato di analizzare l'elemento tramite firebug ma non ho trovato il nome del componente...avete qualche suggerimento?
BreezingForms ti crea la struttura form per inserire i dati. ContentBuilder visualizza i dati inseriti e contiene un modulo interno di ricerca per i campi compilatiIdem immagino con Chronoform e Chornoconnectivity
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl