Back to top

Autore Topic: componente Tabella preformattata dove inserire dati vari  (Letto 1627 volte)

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla per me.
Mi servirebbe un modulo/componente che crei una tabella personalizzabile con colonne di diverso tipo (data, prezzo ecc), in cui inserire varie spese del mio sito...una specie di database a disposizione degli utenti.

girovagando per internet ho trovato un esempio della tabella: sarebbe l'ideal questa:
http://www.iccastellucchio.gov.it/albo/amministrazione_trasparente_contratti_ordini_acquisto

Ho cercato di analizzare l'elemento tramite firebug ma non ho trovato il nome del componente...avete qualche suggerimento?

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:componente Tabella preformattata dove inserire dati vari
« Risposta #1 il: 02 Feb 2014, 16:56:05 »
Salve a tutti,
ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla per me.
Mi servirebbe un modulo/componente che crei una tabella personalizzabile con colonne di diverso tipo (data, prezzo ecc), in cui inserire varie spese del mio sito...una specie di database a disposizione degli utenti.

girovagando per internet ho trovato un esempio della tabella: sarebbe l'ideal questa:
http://www.iccastellucchio.gov.it/albo/amministrazione_trasparente_contratti_ordini_acquisto

Ho cercato di analizzare l'elemento tramite firebug ma non ho trovato il nome del componente...avete qualche suggerimento?
nobody? :-[

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2014, 18:16:43 »
no body no party ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Feb 2014, 19:32:44 »
BreezingForms ti crea la struttura form per inserire i dati. ContentBuilder visualizza i dati inseriti e contiene un modulo interno di ricerca per i campi compilati

Idem immagino con Chronoform e Chornoconnectivity
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Feb 2014, 11:04:28 »
BreezingForms ti crea la struttura form per inserire i dati. ContentBuilder visualizza i dati inseriti e contiene un modulo interno di ricerca per i campi compilati

Idem immagino con Chronoform e Chornoconnectivity
questa era la risposta che aspettavo, ti ringrazio!
Chronoform l'ho provato ma è piuttosto complesso...una montagna di funzioni incredibili che però sono sprecate per me...devo fare solo un elenco di bilancio e avere la possbilità di ordinarlo per data o prezzo...grazie comunque!

Web Design Bolzano Kreatif