Back to top

Autore Topic: [Risolto]Ampliare dimensione dei contenuti/articoli.  (Letto 1259 volte)

Offline Tacgnol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, scusate se questa domanda è già stata trattata o se sono nella categoria sbagliata,  ma sono alle prime armi con joomla e tutto quello che ci ruota intorno.

Quello che vorrei realizzare è espandere alla grandezza massima lo spazio correntemente dedicato alla visualizzazione degli articoli e dei contenuti. Più precisamente vorrei che fosse grande in ampiezza quanto la pagina che lo contiene,dato che non ho la necessità di visualizzare moduli ai lati, (attualmente mi rimane dello spazio vuoto),  vorrei appunto estendere la dimensione degli articoli al massimo possibile.

Per fare ciò cosa devo modificare? il template che stò usando è uno di quelli di default in joomla 3 ovvero protostar .

[size=78%]Spero di esser stato sufficientemente chiaro.Un caloroso ringrazziamento a chi mi aiuterà. :D [/size]
« Ultima modifica: 03 Feb 2014, 21:31:34 da Tacgnol »

adottauncane

• Visitatore
Re:Ampliare dimensione dei contenuti/articoli.
« Risposta #1 il: 03 Feb 2014, 21:09:52 »
Ciao Tacgnol,
benvenuto nel forum  :)
dovrebbe essere così con il template Protostar. Se non pubblichi niente in position-7 il content si allarga.
Hai un link al sito?

Offline Tacgnol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ampliare dimensione dei contenuti/articoli.
« Risposta #2 il: 03 Feb 2014, 21:30:42 »
Grazie spero di imparare velocemente, in effetti hai perfettamente ragione, c'era un modulo un modulo in position 7 che anche se non si vedeva era comunque pubblicato. grazie grazie  :) :) :)

Se riesco ora modifico il titolo del post con [Risolto]

adottauncane

• Visitatore
Re:[Risolto]Ampliare dimensione dei contenuti/articoli.
« Risposta #3 il: 03 Feb 2014, 21:32:35 »
 :)

Web Design Bolzano Kreatif