Back to top

Autore Topic: [Risolto] Articolo NON in evidenza in evidenza!  (Letto 1109 volte)

Offline antoniog

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Articolo NON in evidenza in evidenza!
« il: 05 Feb 2014, 10:45:34 »
Buongiorno a tutti.
Ho appena installato la versione 3.2.1 e sto usando il template Protostar per il frontend.
Fino ad adesso sono riuscito a inserire gli articoli Benvenuti e Chi Siamo in evidenza in Home.
Adesso ho un problema:
Ho appena pubblicato l'articolo dell'informativa della tutela della privacy e l'ho impostato come articolo singolo e non in evidenza ma ricaricando la pagina me lo trovo come primo articolo in evidenza.
Forse ciò succede perchè è l'ultimo articolo inserito?
Come posso evitare che cio non accada più quando imposto un articolo non in evidenza?
Grazie a chi mi risponderà tempestivamente. Ho il sito in fase di produzione!
« Ultima modifica: 05 Feb 2014, 11:13:58 da antoniog »

Offline antoniog

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Articolo NON in evidenza in evidenza!
« Risposta #1 il: 05 Feb 2014, 11:13:29 »
Mi scuso con il moderatore se faccio up.
Ho risolto!
Per prima cosa ho notato che il modulo Latest Articles puntava alla categoria "Non categorizzato" che era la stessa per tutti e tre gli articoli ed ho semplicemente impostato "Mostra solo gli articoli in evidenza".
Ho lasciato gli articoli in evidenza nella categoria Non categorizzato.
Dopo un paio di prove ho creato una categoria di articoli alla quale ho dato nome "Non in evidenza".
Così facendo ho spostato l'articolo dell'informativa nella nuova categoria ed ho la funzionalità desiderata cioè la visione dell'articolo nella sua pagina a cui si accede tramite un menu secondario che ho aggiunto in precedenza.

Web Design Bolzano Kreatif