Back to top

Autore Topic: Problema sito joomla: il sito ha 2 controparti di aggiornamento  (Letto 672 volte)

Offline Celly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, sono nuovo del forum e volevo chiedere assistenza su un problema che mi assilla ormai da tempo, e al quale non sono ancora riuscito a trovare una soluzione nonostante varie consulenze  :'( .
In pratica il mio sito è diviso in 2 controparti dello stesso che si aggiornano con velocità molto diversa: la prima è quella che visitano gli utenti loggati che si aggiorna istantaneamente dopo ogni modifica dal pannello amministrativo; la seconda è quella visibile ai visitatori (e quindi anche agli stessi utenti non loggati), che impiega invece svariate ore e a volte 1 giorno intero per riportare le stesse modifiche, visibili invece subito agli utenti loggati come detto prima. Il risultato è che una parte del sito è al passo e l'altra la rincorre con straordinaria lentezza, e questo crea non pochi problemi all'utenza in fase di login e registrazione, visto che quando un utente tenta il login non glielo fa fare perchè il sito lato visitatore è ancora al momento in cui lo stesso utente era loggato. Per la registrazione invece non riesco a spiegare il non funzionamento e la restituzione del messaggio di errore "invalid token", ma penso sia cmq connessa alla cosa. Non è che qualcuno sa come portare queste 2 controparti del sito alla stessa velocità di aggiornamento, o almeno come sincronizzarle? Sono disperato :( .
« Ultima modifica: 04 Feb 2014, 20:57:10 da Celly »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:ditto
« Risposta #1 il: 04 Feb 2014, 20:16:40 »
Benvenuto nel forum di joomla.it Celly,
Non ho risposte per la tua domanda ma per cortesia riscrivi il titolo del tuo post con caratteri minuscoli che esordire in un forum gridando non è il massimo.
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Celly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema sito joomla: il sito ha 2 controparti di aggiornamento
« Risposta #2 il: 04 Feb 2014, 20:58:20 »
Si scusa, colpa mia. Spero in qualche consiglio perchè questa cosa stà creando non pochi problemi :(

Web Design Bolzano Kreatif