Buongiorno, sono nuovo del forum e volevo chiedere assistenza su un problema che mi assilla ormai da tempo, e al quale non sono ancora riuscito a trovare una soluzione nonostante varie consulenze

.
In pratica il mio sito è diviso in 2 controparti dello stesso che si aggiornano con velocità molto diversa: la prima è quella che visitano gli utenti loggati che si aggiorna istantaneamente dopo ogni modifica dal pannello amministrativo; la seconda è quella visibile ai visitatori (e quindi anche agli stessi utenti non loggati), che impiega invece svariate ore e a volte 1 giorno intero per riportare le stesse modifiche, visibili invece subito agli utenti loggati come detto prima. Il risultato è che una parte del sito è al passo e l'altra la rincorre con straordinaria lentezza, e questo crea non pochi problemi all'utenza in fase di login e registrazione, visto che quando un utente tenta il login non glielo fa fare perchè il sito lato visitatore è ancora al momento in cui lo stesso utente era loggato. Per la registrazione invece non riesco a spiegare il non funzionamento e la restituzione del messaggio di errore "invalid token", ma penso sia cmq connessa alla cosa. Non è che qualcuno sa come portare queste 2 controparti del sito alla stessa velocità di aggiornamento, o almeno come sincronizzarle? Sono disperato

.