Back to top

Autore Topic: VM2 e JCE - RISOLTO -  (Letto 1470 volte)

Offline marceff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
VM2 e JCE - RISOLTO -
« il: 27 Feb 2014, 09:57:13 »
Sto lavorando con Joomla 2.5.14 + VM 2.0.26d e JCE (l'ho appena aggiornato).
Noto, però, una certa difficoltà a caricare le pagine con l'editor di testo. Ad esempio mi capita di effettuare più volte il reload della pagina prodotti>descrizione, proprio perché non carica l'editor JCE. O compare solo il testo HTML oppure la pagina all'interno dell'editor risulta bianca, senza il pannello per la gestione degli strumenti di editing di JCE. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C'è qualcosa che si può fare per non ripetere estenuanti reload in attesa che l'editor si mostri? Grazie
« Ultima modifica: 27 Feb 2014, 15:52:03 da marceff »

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:VM2 e JCE
« Risposta #1 il: 27 Feb 2014, 10:17:19 »
tanto per cominciare svuota le cache di joomla e del browser (cookie compresi).

poi usando lo la sezione 'net' del debugger del browser (ff+fire bug o chrome) verifica se il problema è il caricamento dei files dell'editor. in ultimo verifica che non ci siano conflitti js.

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline marceff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:VM2 e JCE
« Risposta #2 il: 27 Feb 2014, 15:51:26 »
Grazie per il consiglio, che ho seguito alla lettera. Ho vuotato la cache di Joomla (anche se nelle configurazioni l'ho trovata disattivata, quindi l'ho attivata selezionando "progressive", spero di aver fatto bene).
Comunque, dopo la "cura" sembra andare meglio. Ancora grazie a mmleoni.

Web Design Bolzano Kreatif