Back to top

Autore Topic: Problema installazione template  (Letto 1215 volte)

Offline Albymaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema installazione template
« il: 18 Feb 2014, 16:29:38 »
Salve ragazzi da qualche giorno ho iniziato a usare joomla e avevo iniziato a utilizzare ***** per creare i template. Creato il mio primo template lo ho caricato sul sito e tutto ok.
Ora ho apportato una modifica al template e quando provo a caricarlo non lo carica più, fa il caricamento, dice " in attesa di una risposta da miosito.altervista.org" continua a caricare per 1 o 2 minuti e poi scompare il caricamento come se non avessi fatto niente.
Mi è venuto il dubbio fosse successo qualcosa all'interno del template e allora ho provato a importarne altri della versione 2.5. Niente, da lo stesso errore, provato anche con plugin versione 2.5 e oltre e non funziona,insomma non mi installa niente su joomla.
Sapete aiutarmi?? :(
grazie a tutti

edit: rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 18 Feb 2014, 20:22:33 da tomtomeight »
Un computer è straordinariamente veloce accurato e stupido. L'uomo è terribilmente lento impreciso ma intelligente. L'unione dei due costituisce una forza incalcolabile.

Offline Albymaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema installazione template
« Risposta #1 il: 18 Feb 2014, 16:46:22 »
Scusate, probabilmente era un problema di altervista, ora me lo ha caricato senza problemi..
scusate ancora!
Un computer è straordinariamente veloce accurato e stupido. L'uomo è terribilmente lento impreciso ma intelligente. L'unione dei due costituisce una forza incalcolabile.

Web Design Bolzano Kreatif