Ciao BelinBelan,
e grazie per la tua risposta!
Effettivamente, l'aver impostato l'open basedir, non mi ha risolto il problema.
Quale pensi possa essere la strategia migliore per risolvere questo problema?
Possibile che non abbiano inserito una condizione tale da utilizzare il vecchio metodo di hasing (o altro) quando quello nuovo non è praticabile a causa della configurazione del server.
Che poi mi chiedo: è vero che prima di aggiornare il sito tutti sappiamo è necessario fare un backup. Ma fatto il backup, per testare tutte le funzionalità, come si fa? La domanda è retorica e mi serve solo per arrivare a dire che probabilmente, molti di quelli che hanno fatto questo aggiornamento, magari ancora non si sono neanche resi conto del problema o perché non hanno mai provato a fare login o a registrarsi oppure perché nessuno gli ha segnalato il problema.
Nel mio caso, ho un sito nuovo da tirare su, ed ero partito dal Joomla 2.5.18. Utilizzo Virtuemart e, in questo momento, non riesco neanche a far registrare gli acquirenti per questo problema...
Non so se si può fare... ma intanto secondo te potrei fare un downgrade a Joomla 2.5.17? (mai fatto...)
Grazie!